Nel primo giorno di primavera apre il mio nuovo negozio online  GIOIELLI VICTORIA che mi rappresenta in questa così bella stagione portatrice di freschezza e leggerezza.

Ho pensato a questo giorno magico e vibrante perché sono molto collegata a Madre Terra che guida il nostro risveglio e la nostra metamorfosi.

Percepisco attraverso i  moti  della luna, del mare, del vento e degli uccelli  profumi delicati come i colori dei primi fiori che noto sui rami e tra le foglie ancora nascoste così di lucido verde che stanno per aprirsi nuove al tepore del sole

Non è stato facile né da un punto di vista della percezione cosa era giusto per me fare e neppure dare forma a questo nuovo progetto ed a questa nuova missione. Ho imparato a conoscere ed a gestire nuove tecniche e logiche ed a trarre il meglio di me stessa in questo tempo di improvviso cambiamento che ha anche messo a dura prova non solo me ma anche il resto del mondo.

Ho imparato ad ascoltarmi profondamente affrontando gli abissi più nascosti della mia essenza iniziando a trovare l’acqua nel pozzo in mezzo al deserto. Poi una voce sempre più gentile mi suggeriva e mi istruiva e così sono nate tutte le creazioni che realizzo disegnando una bozza fino all’assemblaggio dei componenti.

Questo è solo l’inizio perché sarò sempre in evoluzione offrendo a chi già da molto tempo mi conosce ed a chi incontrerà la mia esperienza e la mia passione quando aprirà nella propria casa la confezione.

Guarda pure all’interno del mio negozio, la porta è aperta e inizia la festa! Cin Cin un brindisi anche con te

Victoria